Tom Hanks, nuovi dettagli sull'apparizione a un matrimonio: "Sembrava uno di famiglia"

Tom Hanks, nuovi dettagli sull'apparizione a un matrimonio: 'Sembrava uno di famiglia'
di

Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa della simpatica apparizione di Tom Hanks a un matrimonio su una spiaggia di Santa Monica, in California. L'attore di Forrest Gump è noto per essere molto più alla mano della media delle star hollywoodiane, e la situazione ha suscitato naturalmente la curiosità della stampa e dei social.

Le due spose, Diciembre e Tashia Farries, hanno così raccontato altri particolari del loro incontro ravvicinato con Tom Hanks.

"Vediamo questo tizio che cammina tra la folla e inizialmente ci chiediamo: Ma chi è questo tipo nelle nostre foto? E poi all'improvviso realizziamo: Un momento, quello è Tom Hanks!"

La coppia ha descritto il surreale incontro spiegando poi che l'attore si è avvicinato e ha fatto qualche domanda sul matrimonio, prima di chiedere di poter fare una foto con le donne. "Ci ha trattato da subito come se fosse uno di famiglia. Ha detto: Wow, che bel matrimonio. Poi ha chiesto: Chi è la sposa e chi è lo sposo? Gli abbiamo detto che siamo due spose e lui: Ma dai, mi fate esplodere il cuore!"

Secondo il racconto di Diciembre e Tashia Farries, poi, Tom Hanks ha continuato a chiacchierare, raccomandando alle neo spose, se mai un giorno dovessero incontrarlo di nuovo in un aeroporto o in mezzo a una folla, di tornare a salutarlo. "È stato molto gentile" hanno concluso.

Per altri approfondimenti sulla carriera di Tom Hanks, invece, rimandiamo alla nostra recensione di Finch, il nuovo film del protagonista di Cast Away.