Tom Hanks condurrà Celebrating America, uno speciale per l'insediamento di Joe Biden

Tom Hanks condurrà Celebrating America, uno speciale per l'insediamento di Joe Biden
di

Dopo le elezioni dello scorso novembre e le loro mille ripercussioni, mercoledì 20 gennaio Joe Biden si insedierà alla Casa Bianca e inizierà ufficialmente il suo mandato di presidente degli Stati Uniti. Per l'occasione andrà in onda Celebrating America, uno speciale dedicato all'Inauguration Day, che sarà condotto da Tom Hanks.

Lo speciale, che avrà una durata di 90 minuti, sarà trasmesso da ABC, CBS, CNN, NBC e MSNBC. Al suo interno si vedranno spezzoni degli interventi di Joe Biden e della vice presidente eletta Kamala Harris e, secondo la descrizione, si parlerà della "resilienza, dell'eroismo e dell'impegno del popolo americano a riunirsi come nazione per sanare le ferite e ricostruire."

Il programma, inoltre, "celebrerà gli eroi americani che stanno aiutando i loro connazionali in questa crisi, compresi i lavoratori in prima linea, gli operatori sanitari, gli insegnanti, i cittadini impegnati e coloro che stanno rompendo le barriere."

Alcuni degli ospiti sono stati già annunciati: si tratta di Demi Lovato, Justin Timberlake, Ant Clemons e Jon Bon Jovi, mentre altri nomi saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Celebrating America sarà anche trasmesso in streaming su YouTube, Facebook, Twitter e Twitch. Per altri approfondimenti su Tom Hanks, rimandiamo alle sue recenti dichiarazioni sul cinema dopo la pandemia e a un aneddoto su Notizie dal mondo, il suo nuovo film che sarà distribuito su Netflix.

FONTE: tv line
Quanto è interessante?
3