Tom Felton ammette: 'Sì, Harry Potter era innamorato di Draco Malfoy!'

Tom Felton ammette: 'Sì, Harry Potter era innamorato di Draco Malfoy!'
di

La storia d'amore tra Harry e Ginny, pur se piuttosto lenta a sbocciare, è parte integrante del lieto fine con cui si concludono i sette libri e gli otto film della saga di Harry Potter. Qualcuno, però, ipotizza ancora che la vita sentimentale del Ragazzo-che-è-sopravvissuto nasconda qualcosa!

Negli anni, infatti, sul web sono comparse numerose teorie e fanfiction che vorrebbero Harry innamorato in gran segreto del suo storico rivale, Draco Malfoy. La Rowling non ha mai fatto cenno a questa storia e considerando che la scrittrice, negli anni, si è data da fare a dire la sua su numerose teorie riguardanti vari personaggi, ciò equivale con ogni probabilità alla conferma che si tratti di semplici voli di fantasia dei fan.

I diretti interessati, però, sembrano pensarla diversamente! Intervistato insieme a Rupert Grint (Ron Weasley), l'attore di Draco Malfoy Tom Felton ha infatti confermato scherzosamente la liason tra il suo personaggio ed Harry Potter: "Ah! Penso che sia una cosa risaputa, Harry è sempre stato innamorato di Draco! Non riusciva a nasconderlo in nessun modo!" ha affermato l'attore. Il collega, dal canto suo, gli ha dato man forte: "Anche quando stava con Ginny Harry era assolutamente preso da Draco" ha confermato Rupert Grint, che qualche tempo fa ha confessato di aver pensato di abbandonare la serie.

Quattro nuovi libri su Harry Potter, intanto, sono stati annunciati dalla Rowling. Che si parli anche di questa travagliata storia d'amore?