Tom Cruise vuole Christopher McQuarrie per Mission: Impossible 7, ma il regista è indeciso

Tom Cruise vuole Christopher McQuarrie per Mission: Impossible 7, ma il regista è indeciso
di

Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico ottenuto prima con Rogue Nation e poi ancor di più con Fallout, il regista Christopher McQuarrie ha affermato che Tom Cruise lo vuole per un potenziale MI7.

McQuarrie, però, durante un recent podcast organizzato da Empire, ha rivelato che è ancora indeciso se tornare o meno per il prossimo film. Il regista ha raccontato di essere già stato contattato sia dalla Paramount che da Cruise in persona, ma anche che è piuttosto spaventato all'idea di doversi confrontare con Fallout.

Ecco la sua dichiarazione:

"Eddie Hamilton, il montatore di Fallout, ogni giorno nella sala di montaggio mi diceva che dovevo realizzare una trilogia, che sarei dovuto tornare anche nel prossimo film. Poi me l'ha chiesto lo studio, e poi anche Tom. Dopo di che sono uscite le recensioni del film e io ero sbalordito. Lo hanno chiamato il più bel film d'azione di tutti i tempi. Nel 2015 mi sono sentito male all'idea di dover superare quanto fatto in Rogue One, e adesso il solo pensare ad un Mission: Impossible 7 mi fa sentire ancora peggio. Preferirei avere la lebbra piuttosto che essere nella posizione di dovermi misurare con Fallout, di superare l'esagerata iperbole di questo film. È troppo da affrontare. Avrei bisogno di un lungo sonnellino prima di poterlo anche solo iniziare a prendere in considerazione."

Recentemente Tom Cruise ha svelato che vorrebbe ambientare il prossimo Mission: Impossible nello spazio: forse sono state le parole dell'attore a togliere il sonno a McQuarrie.

Mission: Impossible - Fallout sta dominando il box office mondiale: uscito il 27 luglio negli Stati Uniti, il film ha guadagnando ben $329,8 milioni in undici giorni di programmazione in tutto il mondo, e deve ancora aprire nella maggior parte dei mercati europei e in Cina. Dopo essere stato eletto come miglior film della saga e addirittura come uno dei migliori di sempre, Fallout dovrebbe facilmente diventare anche il maggior incasso del franchise.

Il film uscirà in Italia dal 29 agosto.

Quanto è interessante?
4

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout
  • Genere: Azione
  • Regia: Chris McQuarrie
  • Interpreti: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
  • Sceneggiatura: Chris McQuarrie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2018

Quanto attendi: Mission Impossible: Fallout

Hype
Hype totali: 46
73%
nd