Tom Cruise nello spazio: la Stazione Spaziale Internazionale si prepara ad accoglierlo

Tom Cruise nello spazio: la Stazione Spaziale Internazionale si prepara ad accoglierlo
di

Il misterioso ed incredibile progetto cinematografico che vedrà Tom Cruise nello spazio a bordo della Stazione Spaziale Internazionale è avviato verso la produzione, e nelle scorse ore sono emersi succosi nuovi dettagli a proposito della produzione targata Doug Liman.

L'account ufficiale del social network Twitter di Space Shuttle Almanac, che copre tutte le storie legate allo spazio, ha confermato che il progetto di Cruise è stato approvato da tutte le parti coinvolte. Il tweet evidenzia che il comandante Michael Lopez-Alegria, che detiene due record della NASA per le passeggiate nello spazio, piloterà la Stazione Spaziale Axiom in missione turistica nell'ottobre 2021. Quando Axiom partirà per lo spazio, sia Cruise che il regista Doug Liman saranno a bordo.

In calce all'articolo potete leggere l'entusiasmante tweet di Space Shuttle Almanac: il tweet, inoltre, è accompagnato da un'immagine che mostra il calendario della Stazione Spaziale Internazionale per i prossimi tre anni. Più specificamente, l'ottobre 2021 è contrassegnato con "Space X Crew Dragon Axiom Tourist Flight", con Lopez-Algeria, Cruise e Liman confermati a bordo. Inoltre, il manifesto anticipa che c'è ancora un posto libero per il volo turistico: sarà riservato per un operatore di camera, al fine di garantire che le riprese procedano senza intoppi?

Non resta che aspettare per scoprirlo. Del resto, nella famosa sequenza di Mission: Impossible - Fallout, costrinse il cameraman Craig O'Brien a saltare con lui per effettuare la ripresa dell'HALO Jump.