Tom Cruise si getta da un aereo nel nuovo poster di Mission Impossible: Fallout

di

La Paramount ha rilasciato il poster RealD di Mission Impossible: Fallout , che vede Ethan Hunt, il protagonista della saga, intento a lanciarsi da un aereo, sprezzante del pericolo come sua consuetudine.

Nel film Ethan, interpretato dal solito Tom Cruise, e la sua squadra (Alec Baldwin, Simon Pegg, King Ramhes), si uniranno insieme a volti familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) nel solito turbine di adrenalina che caratterizza i film della saga. Prenderanno parte al già stellare cast anche Henry Cavill, Angela Bassett, e Vanessa Kirby.

Il franchise di Mission Impossible è iniziato nel 1966, come serie originale CBS; dopo sette stagioni e 171 episodi, nel 1988 l'ABC ha provato a farne un reboot ma ottenne pessimi risultati, e fu cancellata dopo sole due stagioni. 22 anni fa il maestro Brian De Palma ha diretto l'esordio cinematografico della saga, segnando un successo che porterà Tom Cruise a vestire i panni del temerario agente della IMF per la sesta volta.

La pellicola sarà nuovamente scritta e diretta da Christopher McQuarrie, autore del precedente Mission Impossible: Rogue Nation, e si appresta ad arrivare nelle sale italiane il 29 agosto di quest'anno.

Tom Cruise si getta da un aereo nel nuovo poster di Mission Impossible: Fallout