Tom Cruise, lo sfogo della star diventa una parodia con Rudolph, la renna dal naso rosso

Tom Cruise, lo sfogo della star diventa una parodia con Rudolph, la renna dal naso rosso
di

Il duro sfogo di Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 7 diventato di dominio pubblico due giorni fa ha generato inevitabilmente dei meme e delle parodie sul web. Uno dei più divertenti è il mashup di Jason Gallagher su Twitter, nel quale la vicenda di Cruise si sovrappone a delle immagini di Rudolph, la renna dal naso rosso.

"Non sospenderemo questo film. Capito? Se vi rivedo, siete licenziati, caz*o. E se lo fanno anche altri membri della troupe stessa cosa. A Hollywood sono tornati a fare film grazie a noi! Perché credono in noi e in quello che stiamo facendo. Sono al telefono con ogni fottuto studio di sera, con compagnie di assicurazione, produttori e ci stanno guardando come punto di riferimento per i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di put*ana. Non voglio vederlo mai più! E se lo fate ancora siete licenziati" si è scagliato Cruise sulla troupe del film di Christopher McQuarrie.

Tom Cruise partecipa al film anche nelle vesti di produttore e quindi il suo sfogo è stato molto apprezzato anche dall'opinione pubblica, per il senso di responsabilità e per la correttezza del suo messaggio, seppur espresso in termini molto forti e bruschi.
In queste ore diversi meme sono stati creati al riguardo e sono arrivate anche alcune reazioni dal mondo di Hollywood: George Clooney ha compreso lo sfogo di Cruise, pur ammettendo che non è nel suo stile esplodere di rabbia nel modo in cui ha fatto il collega.

Inoltre cinque membri della troupe hanno lasciato il set dopo la sfuriata di Cruise.