Tom Cruise sbrocca con la troupe di Mission: Impossible, ascoltate l'audio!

Tom Cruise sbrocca con la troupe di Mission: Impossible, ascoltate l'audio!
di

La maggior parte delle volte le sfuriate degli attori sui set nei confronti della troupe vengono considerate delle dimostrazioni da divi viziati. Ma un altro effetto ha suscitato l'audio catturato dal set di Mission: Impossible 7, nel quale si sente la star del film, Tom Cruise, riversare la propria ira nei confronti di due membri della troupe.

Il tabloid The Sun ha pubblicato un audio nel quale Cruise rimprovera duramente due maestranze ree di non aver rispettato i protocolli di distanziamento sociale messi in atto per evitare la diffusione di contagi da Coronavirus e poter riprendere la produzione durante la pandemia.
Tom Cruise, protagonista e produttore del film, ha contribuito in prima persona a sviluppare i protocolli, permettendo alla produzione di passare dai set di Italia, Norvegia e Inghilterra.

Un'impresa complicata, come dimostra la segnalazione di due persone contagiate dal COVID-19 sul set italiano, che aveva costretto la produzione a chiudere i battenti per due giorni.
Ecco spiegata la furia di Cruise, che nell'audio si rivolge in questo modo ai due membri della troupe:"Non sospenderemo questo film. Capito? Se vi rivedo, siete licenziati, caz*o. E se lo fanno anche altri membri della troupe, stessa cosa. E vale per te, e per te. E tu, non farlo mai più caz*o. Siamo un modello, sono tornati a Hollywood a girare film grazie a noi. Sono al telefono con ogni caz*o di studio di sera, compagnie di assicurazione, produttori che guardano a noi come punto di riferimento per i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di putt*na". Non ci sono scuse, ditelo alle persone che stanno perdendo la loro caz*o di casa perché questa industria si è fermata". A questo link del Sun trovate l'audio di Tom Cruise.

Una dura reprimenda che non è passata inosservata e che è diventata di dominio pubblico proprio grazie alla pubblicazione del The Sun.
Su Everyeye potete vedere nuove foto di Mission: Impossible dal set di Roma e il video con il bagno di fan di Tom Cruise a Roma.