Tom Cruise, nessun rapporto da dieci anni con la figlia Suri oltre al sostegno economico

Tom Cruise, nessun rapporto da dieci anni con la figlia Suri oltre al sostegno economico
INFORMAZIONI FILM
di

In base a quanto riportano i media internazionali nelle ultime ore dopo la notizia pubblicata dal Daily Mail, la star di Top Gun: Maverick e Mission: Impossible, Tom Cruise, non avrebbe alcun rapporto con la figlia Suri ormai da un decennio, nonostante abbia sempre ottemperato ai propri obblighi economici nei suoi confronti.

Dopo la separazione da Katie Holmes nel 2012, Tom Cruise avrebbe accettato il pagamento di 400.000 dollari al mese sino alla maggiore età della figlia, oltre alle spese extra (mediche, extracurricolari) tra cui quelle per il college.

Tom Cruise - che sta incontrando qualche problema con le riprese di Mission: Impossible 8 al Polo Nord - e la star di Dawson's Creek Katie Holmes si sposarono nel 2006, anno nel quale nacque la loro unica figlia, Suri. Il matrimonio durò per i successivi sei anni e la coppia divorziò nel 2012, quando raggiunge un accordo sull'affidamento esclusivo della bambina, affidato a Holmes, e un cospicuo assegno di mantenimento.

Nel corso degli anni, tuttavia, i rapporti tra Cruise e la figlia s'interruppero e secondo i quotidiani di mezzo mondo, oramai si sarebbe mantenuto soltanto un legame economico, destinato sparire nel tempo.

Nell'ultimo anno Tom Cruise è tornato a recitare nel sequel di uno dei cult della sua carriera, Top Gun. Su Everyeye potete leggere la nostra recensione di Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski.