Tom Cruise è Lanterna Verde nell'esilarante "versione segreta" svelata da Ryan Reynolds

Tom Cruise è Lanterna Verde nell'esilarante 'versione segreta' svelata da Ryan Reynolds
di

Ryan Reynolds non perde mai l'occasione per scherzare su Lanterna Verde, celebre flop che lo ha visto come protagonista nel 2011, ma questa volta ha deciso di superarsi realizzando il trailer di una versione "estesa" del film sulla falsa riga della Snyder Cut di Justice League.

"Questa è la segreta Reynolds Cut di Lanterna Verde che tutti voi stavate aspettando. Per renderlo il più bello possibile, abbiamo fatto alcuni tagli ponderati" ha scritto l'attore su Twitter.

Come potete vedere in calce all'articolo, il filmato si apre con la scena post-credit di Deadpool 2 in cui il mercenario chiacchierone torna indietro nel tempo per sparare a "se stesso" durante la lettura del copione del film, dando vita in questo modo ad una versione alternativa che vede Tom Cruise nei panni di Lanterna Verde.

Il video si conclude con la comparsa della Justice League: proprio in queste ore, Reynolds ha commentato i recenti rumor su un possibile cameo di Lanterna Verde nella Snyder Cut, che ricordiamo arriverà su HBO Max nella prima metà del 2021, rivelando che parteciperebbe volentieri al film di Zack Snyder.

Intanto, a proposito del supereroe DC, vi ricordiamo che Greg Berlanti e Geoff Johns realizzeranno una serie di Green Lantern per HBO Max.

Lanterna Verde

Lanterna Verde
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Martin Campbell
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Tim Robbins, Angela Bassett
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Michael Green, Marc Guggenheim, Michael Goldenberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Lanterna Verde

Media Voto Utenti
Voti: 62
6.1
nd