Tom Cruise si lancia nel vuoto sul set di Mission Impossible 7: il video è mozzafiato

Tom Cruise si lancia nel vuoto sul set di Mission Impossible 7: il video è mozzafiato
di

Ieri Christopher McQuarrie ha annunciato il ritorno sul set di Mission: Impossible 7 con la foto di una rampa di lancio immersa in una location mozzafiato, e ora possiamo finalmente vedere per quale stunt è stata utilizzata.

Come potete vedere in calce, infatti, è emerso in rete un video di Tom Cruise che percorre la rampa in moto per poi lanciarsi in un vero e proprio salto nel vuoto. A giudicare dalle immagini le riprese si sono svolte senza alcun intoppo, e l'attore è tornato a terra grazie all'utilizzo di un paracadute.

Scritto e diretto da McQuarrie, Mission: Impossible 7 sarà il terzo film della serie realizzato dal regista dopo Mission: Impossible - Rogue Nation e il più recente Mission: Impossible - Fallout. Il cast, oltre a Cruise, vedrà anche il ritorno di Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, mentre tra le new entry troveremo Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham ed Esai Morales.

McQuarrie, lo ricordiamo, inizierà le riprese di Mission: Impossible 8 subito dopo aver terminato quelle del settimo capitolo: dovrebbe infatti di un unica storia divisa in due parti, come sembra suggerire anche l'uscita prevista ad un solo anno di distanza (19 novembre 2021 e 4 novembre 2022).