Tom Cruise guida una 500 vintage a Roma per Mission: Impossible 7, la foto

Tom Cruise guida una 500 vintage a Roma per Mission: Impossible 7, la foto
di

Tom Cruise è finalmente arrivato a Roma per la sessione di riprese di Mission: Impossible 7, nuovo film della saga action scritto e diretto dal regista Christopher McQuarrie, già autore di Rogue Nation e Fallout.

La produzione è attualmente in corso nella capitale, e come potete vedere dalla foto in calce all'articolo Tom Cruise si sta divertendo alla guida di una 500, un'auto simbolo del nostro paese: il colore scelto poi non è di quelli che passano inosservati, e sarà divertente scoprire quale utilizzo sarà riservato alla mitica auto italiana nel film vero e proprio.

Grazie ad un'altra foto rubata dal set possiamo inoltre confermare l'identità della donna seduta sul sedile passeggero dell'auto: si tratta nientemeno che di Hayley Atwell, star del Marvel Cinematic Universe che debutterà nella saga di Ethan Hunt a partire dal settimo episodio.

Ricordiamo che Christopher McQuarrie girerà Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8 back-to-back per la Paramount, con le uscite dei due film previste rispettivamente per luglio 2021 e agosto 2022. Nel cast dei sequel torneranno anche Vanessa Kirby e Rebecca Ferguson, insieme ai veterani del franchise Ving Rhames, Simon Pegg ed Henry Czerny. Tra le new entry anche Pom Klementieff, Shea Whigham e Esai Morales.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti ecco il video dell'ultimo stunt girato sul set norvegese, un inseguimento su un treno in corsa.

Tom Cruise guida una 500 vintage a Roma per Mission: Impossible 7, la foto
Mission: Impossible - Dead Reckoning