Tom Cruise, i fan celebrano il 59 compleanno della star di Mission: Impossible

Tom Cruise, i fan celebrano il 59 compleanno della star di Mission: Impossible
di

Tom Cruise è attualmente alle prese con un nuovo stop forzato ai lavori per Mission: Impossible 7 e sebbene l'attore sia furioso per questa ulteriore sospensione della produzione, ha la fortuna di poter contare su un fandom adorante che sta celebrando in tutti i modi possibili il suo 59 compleanno.

In molti sembrano dubitare dell'età dell'età che sin dalle sue prime apparizioni cinematografiche non sembra essere invecchiato di una virgola. Sebbene la soglia dei 60 anni sia ormai più che prossima, l'attore non sembra essere disposto ad abbandonare il ruolo da protagonista nei film d'azione. Anzi, Tom Cruise sembra essere oltremodo spericolato e infatti come abbiamo visto dalle foto di Mission: Impossible 7 ha fatto addirittura alcune pericolose acrobazie in moto.

Negli anni molti sono stati gli scandali che lo hanno visto protagonista, e sicuramente uno dei più vivi nella memoria di molti è quello che ha riguardato la sua appartenenza alla setta religiosa di Scientology. Proprio la sua appartenenza a questo credo, ha causato la fine del suo matrimonio con Katie Holmes. I due sono stati sposati dal 2006 al 2012 e hanno anche messo al mondo la piccola Suri, che a quanto pare l'attore ha scelto di non vedere dall' ormai lontano 2014.

Quanto è interessante?
3