Tom Cruise è Ethan Hunt nel primo trailer di Mission: Impossible - Fallout

di

Come anticipato in questi giorni, la Paramount Pictures ha deciso di affidare al SuperBowl l'arrivo del primo full trailer ufficiale di Mission: Impossible - Fallout, nuovo capitolo della fortunata saga. Potete visionarlo dopo il salto.

Il titolo ha molteplici significati nel film, da quello letterale a quello figurativo." ha spiegato il regista Christopher McQuarrie riguardo il titolo scelto per questo nuovo episodio "C’è la minaccia del terrorismo nucleare che incombe, e questa rappresenta il significato letterale. Nel lungometraggio Ethan Hunt capirà che ciò che accade lungo il corso della storia è il risultato finale delle scelte compiute durante la sua vita. Il passato di Ethan tornerà a tormentarlo. È la ripercussione di tutte le sue buone intenzioni

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible - Fallout vedrà nel cast, oltre a Tom Cruise e Rebecca Ferguson, anche Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris, Michelle Monaghan e Alec Baldwin, insieme alle new entry Henry Cavill, Vanessa Kirby, Sian Brooke e Angela Bassett.

Nel nuovo episodio della saga d'azione, Ethan Hunt (Tom Cruise) ed il suo team (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) devono allearsi con alcune vecchie conoscenze (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione non riuscita.

Il franchise di Mission: Impossible è stato lanciato nel 1966 con il serial televisivo omonimo andato in onda su CBS e durato ben sette stagioni e 171 episodi. Nel 1988 la ABC provò a reboottare il franchise con un nuovo serial durato soltanto due stagioni. Dieci anni dopo Tom Cruise ha rilanciato la saga con una serie di pellicole di grande successo che lo vedono impegnato nei panni di Ethan Hunt.

Mission: Impossible - Fallout arriverà nei cinema a luglio distribuito dalla Paramount Pictures.