Tom Cruise eletto eroe dei social: il web è dalla sua dopo la lite sul set

Tom Cruise eletto eroe dei social: il web è dalla sua dopo la lite sul set
di

Ha fatto discutere il file audio trapelato grazie al Sun, proveniente dal set di Mission: Impossible 7, nel quale Tom Cruise rimprovera aspramente due membri della troupe. La pesante sfuriata era dovuta al fatto che i due non stavano rispettando i protocolli di sicurezza e le precauzioni con cui ci siamo abituati a fronteggiare la pandemia.

Tom Cruise ha fatto la voce grossa, minacciando di licenziare chi non rispetta le regole e sottolineando gli sforzi e i sacrifici della produzione per andare avanti nonostante il Covid-19.

Se di solito una star che se la prende con persone gerarchicamente meno "importanti" non è vista di buon occhio, stavolta le reazioni del pubblico sono tutte dalla parte di Tom Cruise. Il momento storico impone responsabilità e i personaggi più influenti fanno bene a farsi sentire. In calce alla notizia possiamo vedere alcune delle reazioni degli utenti Twitter alla pubblicazione del file audio.

@JarettSays, per esempio, definisce "grandioso" lo sfogo del protagonista di Mission: Impossible 7 nei confronti della troupe. Gli fa eco John Rocha, ringraziando Tom Cruise per l'esempio e augurandosi che "sempre più persone reagiscano così con chi viola i protocolli o non indossa la mascherina".

Il giornalista Michael Barbaro scrive: "Wow. Questo audio è fantastico. È come se Tom Cruise stesse dando al mondo intero una lezione sulla posta in gioco del non rispettare le linee guida sul COVID-19". La sua collega Lisa Guerrero aggiunge che, al di là delle sue perplessità sul coinvolgimento di Cruise in Scientology, in questo caso ha assolutamente ragione.

Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata alle recenti foto dal set romano di Mission: Impossible 7.

FONTE: uproxx
Quanto è interessante?
3