Tokyo Tribes, teaser trailer e cast dalla pellicola live-action tratta dal manga di Santa Inoue

di

Il sito ufficiale del progetto cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Santa Inoue, Tokyo Tribe 2 (Tokyo Tribes) è stato aggiornato con un teaser trailer ed i nomi che vanno a comporre il cast completo del film. La pellicola avrà come protagonisti Ryohei Suzuki nel ruolo di Mera, il leader della gang Bukuro Wu-Ronz e l'artista hip-hop YOUNG DAIS nei panni di Kai, membro della gang rivale Musashino Saru. Il regista Shion Sono ha scelto DAIS dalle audizioni diffuse tramite YouTube. Gli altri membri del cast dopo il salto!

Il film vedrà anche la presenza di Nana Seino (Sunmi), Ryota Sato (Tera), Junsuke Daito (Iwa), Takuya Ishida (Kim), Yui Ichikawa (Nori-chan), Mika Kano (Erendira), Shoko Nakagawa (Kesha), Shota Someta (MC Show), Denden (High Priest), Yosuke Kubozuka (Nkoi), Riki Takeuchi (Buppa), Bernard Ackah (Jadakins), Joey (Kamekichi), Yoshihiro Takayama (Bodyguard), Arata Matsuura (Skunk), Panda United (Hashim), Makoto Sakaguchi (Yon), Kokone Sasaki (poliziotto recluta) e Hideo Nakano (poliziotto più esperto).

L'opera originale è ambientata a Tokyo in un futuro prossimo dove i bassifondi della città sono occupati da gang rivali che combattono tra loro per il predominio. Quando la rivalità tra due di queste diventa personale, scoppierà una vera e propria guerra. Madhouse ha adattato il titolo in una serie animata di 13 episodi prodotta nel 2006 mentre Inoue ha concluso il sequel Tokyo Tribe 3 lo scorso marzo. Tokyo Tribes uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 30 agosto.