Todd Strauss-Schulson alla regia della commedia Silent Retreat

Todd Strauss-Schulson alla regia della commedia Silent Retreat
INFORMAZIONI FILM
di

Il regista Todd Strauss-Schulson sembra abbia scelto la sua prossima opera cinematografica. L'autorevole The Hollywood Reporter ha confermato che il filmaker ha preso l'incarico di dirigere la commedia titolata Silent Retreat.

Il filmaker ha diretto la commedia musicale Non è romantico? con Rebel Wilson ed ora sta per entrare in pre-produzione con questa nuova commedia titolata Silent Retreat.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da lui insieme a Matthew Fogel (The LEGO Movie 2) ed è incentrata su un gruppo di persone che si recano in un ritiro di meditazione che non consente ai suoi partecipanti di parlare per tre giorni. Tra i protagonisti Thomas e Gillian, una coppia che si occupa di problemi relazionali; Eric e Wanda, figlio e mamma (quest'ultima una vedova in lutto).

"Matt e Todd (che sono migliori amici) adesso hanno un nuovo miglior amico nella Miramax, una compagnia audace e creativamente supportiva. Siamo molto più che eccitati che qualcuno abbia creduto in noi abbastanza da darci soldi per fare un film muto sulla meditazione" ha spiegato il filmaker in un comunicato stampa.

La produzione della pellicola dovrebbe partire nei prossimi mesi.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1