Todd McFarlane vorrebbe vedere un crossover tra Spawn e Venom

INFORMAZIONI FILM
di

il regista e sceneggiatore Todd McFarlane ha rivelato, durante un'intervista, che gli piacerebbe vedere un crossover tra due dei personaggi più attesi su grande schermo nel prossimo futuro: Spawn e Venom.

McFarlane ha iniziato a lavorare nel mondo dei fumetti sin dai primi anni 90, contribuendo a molti progetti Marvel e DC. Ha poi co-fondato la propria casa editrice di fumetti, la Image Comics. Nella sua carriera, oltre ad aver diretto degli iconici video musicali Metal, ha avuto a che fare con un'enorme quantità di personaggi, tra cui anche Venom e la sua creazione Spawn, l'infernale antieroe interpretato da Michael Jai White nel film originale del 1997.

In una recente intervista con CBR, MacFarlane ha dichiarato che, se Sony distribuisse Spawn, sarebbe molto felice di vedere un crossover tra lui e Venom, film che sarà distribuito appunto da Sony stessa. La probabilità che questo accasa è ancora molto bassa, ma il regista ha in programma di presentare la sua idea, quando sarà pronta, ai membri della compagnia.

Entrambi i film in question sono R-rated, e proveranno a seguire il successo che hanno avuto altri cinecomic di questo tipo, come i due film di Deadpool e il film diretto da James Mangold, Logan.

Venom è attualmente in fase di post-produzione e arriverà nelle sale il 5 ottobre di quest'anno, mentre l'uscita di Spawn dovrebbe essere programmata per il 2019.