Un toccante ricordo di Paul Walker nel video condiviso dalla figlia Meadow

Un toccante ricordo di Paul Walker nel video condiviso dalla figlia Meadow
di

Sono passati sette anni dalla tragica morte di Paul Walker, ma il ricordo della star di Fast & Furious e Brick Mansions è inevitabilmente ancora vivo nei cuori dei suoi fan e, ovviamente, dei suoi familiari.

Lo dimostra il video postato su Instagram dalla figlia Meadow, che ha voluto ricordare il padre condividendo con i suoi follower un breve filmato che ritrae l'attore durante un momento privato: nel video vediamo infatti Walker sorpreso dalla figlia nel giorno del suo compleanno.

"Mi hai spaventato a morte" protesta tra le risate Paul Walker, gettatosi sul letto dopo l'entrata a sorpresa di Meadow. La ragazza, che oggi ha 21 anni, ha spiegato così la scelta di condividere con i fan questo video: "Non avrei mai pensato di condividere questo video un giorno. Ma ora mi sembra giusto. Siate bravi, state al sicuro. Vi voglio bene".

Un breve spaccato della vita quotidiana di un attore amatissimo la cui mancanza non smette ancora oggi di essere avvertita da tutti i suoi fan. Paul Walker, ricordiamo, morì in seguito ad un terribile incidente stradale che vide la sua Porsche schiantarsi contro un lampione e degli alberi: successivamente alla tragedia, la figlia Meadow intentò una causa contro la causa automobilistica.

Qui trovate la nostra recensione di Brick Mansions, ultima apparizione di Walker sul grande schermo.