Toby Kebbell raggiunge Vin Diesel nel cast di Bloodshot

INFORMAZIONI FILM
di

The Wrap ha comunicato che Toby Kebbell ha raggiunto Vin Diesel nel cast di Bloodshot, nuovo cine-comic che inaugurerà il franchise dell'Universo Cinematografico Valiant.

Secondo quanto riferito, Kebbell interpreterà il cattivo del film, "Axe". La notizia arriva a pochi giorni da quella che aveva anticipato l'ingresso nel progetto di Talulah Riley e Alex Hernandez: i tre attori integrano un cast già ricchissimo, composto da Sam Heugan, Michael Sheen ed Eiza González.

Gli appassionati dell'universo Valiant conosceranno già il background di Axe: il personaggio di Kebbell è un giovane mago del computer che nei fumetti è stato interpretato in diverse versioni; in quella originale infatti era un cattivo Harbinger che agiva contro diversi eroi protagonisti, mentre nel reboot di Valiant Entertainment è un attivista politico senza poteri che diventa un alleato con gli Harbinger Renegade. Vedremo in quale senso sarà utilizzato nel corso del film.

Bloodshot, il primo lungometraggio di grande budget basato su un personaggio creato per Valiant Comics, inizierà la produzione a luglio. Vin Diesel interpreterà Ray Garrison, un super-soldato creato da Project Rising Spirit, le cui abilità provengono dai naniti che entrano nel suo sangue concedendogli diversi poteri, inclusa la capacità di guarire da quasi tutti i traumi consumando proteine. Il processo che gli ha dato i suoi poteri, inoltre, ha anche installato una serie di identità impiantate nel suo cervello, creando una crisi di identità duratura e costante.

Jeff Wadlow e Eric Heisserer scriveranno il film per i registi David Leitch e Chad Stahelski.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1