Tini - La Nuova Vita di Violetta: poster e nuovo trailer italiano

di

La star internazionale Martina Stoessel è la protagonista di Tini - La Nuova Vita di Violetta, in uscita nelle sale italiane il 12 maggio e oggi protagonista di un nuovissimo trailer.

Diretto da Juan Pablo Buscarini, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall'animo artistico alla ricerca di se stessa.
Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.
Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta (Martina Stoessel) accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte, alla scoperta di se stessa. Questo comporterà un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.
L’arrivo nelle sale del film sarà preceduto dall’uscita del doppio album “TINI”, che includerà l’album di debutto che Martina Stoessel ha registrato con Hollywood Records, più le canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta. Il doppio cd sarà disponibile in Italia dal 29 aprile, distribuito da Universal Music Italia.

In Tini – La Nuova Vita di Violetta Martina sarà affiancata da alcuni attori già noti al pubblico fra cui Jorge Blanco, nei panni del suo fidanzato Leon, Mercedes Lambre, in quelli della migliore amica Ludmilla, e Clara Alonso, che torna a interpretare Angie, l’amorevole zia della ragazza.
Con loro, il pubblico conoscerà anche un gruppo di giovani talenti italiani e internazionali. Nella parte dei nuovi amici di Violetta ci saranno infatti Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.), insieme agli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros, Francisco Viciana e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde).
Il film vede anche la partecipazione della premiata attrice spagnola Ángela Molina, la cui lunga e brillante carriera internazionale vanta ruoli molteplici ed eterogenei, con registi del calibro di Luis Buñuel, Giuseppe Tornatore, Ridley Scott e Pedro Almodovar.

Tini - La Nuova Vita di Violetta: poster e nuovo trailer italiano