Timothy Olyphant e Ian McShane nel nuovo trailer di Deadwood

INFORMAZIONI FILM
di

HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di Deadwood, in vista del debutto del prossimo mese. L'atteso lungometraggio è il sequel della serie tv terminata ormai tredici anni fa e ritrova nel cast Ian McShane e Timothy Olyphant. Il film revival arriverà negli Stati Uniti il prossimo 31 maggio mentre si attende una data ufficiale italiana.

Deadwood ritrova i personaggi che si riuniscono un decennio dopo dovendo fronteggiare le problematiche relative all'innovazione tecnologica e al tempo che nel frattempo è passato, inesorabile.
Le vecchie ferite sono state riaperte, le vecchie rivalità si sono nuovamente accese. Tutti i personaggi si trovano di fronte agli innegabili cambiamenti della modernità.
Il teaser di Deadwood era uscito il mese scorso e già anticipava alcune sequenze interessanti, amplificate in questo nuovo trailer.

Il dramma seriale della HBO è andato in onda dal 2004 al 2006 e si è rivelato un successo per moltissimi appassionati, ed ora sta per arrivare un film, nonostante sia passato più di un decennio dalla fine dello show.
Dopo che il network decise per la cancellazione dopo sole tre stagioni, l'obiettivo del creatore David Milch era quello di creare un finale appropriato che portasse alla resa dei conti la rivalità fra Seth Bullock e Al Swearengen.
Ian McShane ha fornito dettagli su questo nuovo lungometraggio che riporterà i fan di Deadwood nelle atmosfere che furono costretti ad abbandonare molti anni fa.