Timothée Chalamet si rivolge a Crema e ai suoi abitanti: "Sono con voi"

Timothée Chalamet si rivolge a Crema e ai suoi abitanti: 'Sono con voi'
di

Era solo questione di tempo, prima che Timothée Chalamet intervenisse via Twitter per esprimere vicinanza alla città di Crema, ora nella zona rossa della Lombardia per il Coronavirus e che ha contribuito in parte al suo successo internazionale, essendo stata la principale location di Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.

Scrivendo un suo messaggio d'incoraggiamento via social, la star ha espresso tutto il suo calore per gli abitanti della cittadina, che sta vivendo come d'altronde il resto d'Italia e ormai del mondo una situazione davvero spiacevole a causa della Pandemia tutt'ora in corso. Anche solo per far sentire la sua presenza a un luogo a cui sa di dovere indirettamente molto, Chalamet ha scritto:

"Sto pensando a tutti coloro che si trovano nelle zone più colpite, al momento, giovani e anziani, ma Crema, il mio cuore è con te. Non riesco a credere che stia succedendo veramente. Ho il cuore a pezzi leggendo tutte queste storie che arrivano da lì, in una location che conosco benissimo. Per favore, cercate di restare al sicuro".

Intanto l'attore è rientrato in America da Londra, dove avrebbe dovuto debuttare con il suo primo spettacolo teatrale, 4000 miles, al The Old Vic. Non è chiaro se la premiere del 6 aprile si terrà regolarmente o meno.