Timothée Chalamet interpreta Edward Mani di Forbice in uno spot del Super Bowl: il video

di

A poche ora dal calcio d'inizio del Super Bowl, Cadillac ha diffuso in rete un nuovo spot della sua All-Elecrtic Cadillac LYRIX ispirato a Edward mani di forbici. Wynona Rider torna nel ruolo di Kimm Boggs, mentre Timothée Chalamet veste i panni di Edgar, il figlio del personaggio interpretato da Johnny Depp.

"È stato piuttosto surreale vedere Timothée nei panni di mio figlio, Edgar. Timothée è un ragazzo incredibile, di grande talento e dolcezza. Ho sentito un legame istantaneo con lui" ha dichiarato l'attrice a Variety.

Nel filmato, che potete visionare all'interno della news, vediamo la star di Dune alle prese con i problemi della vita di tutti giorni a causa delle mani ereditate dal padre. Tuttavia, tutto diventa più semplice quando la madre gli fa scoprire il nuovo modello dotato di auto-guida.

Diretto da David Shane, lo spot ha ricevuto anche l'approvazione dello stesso Burton. "È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere ed evolversi con i tempi, anche 30 anni dopo la sua uscita" ha dichiarato il regista. "Sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo! Spero che venga apprezzato sia dai fan che da coloro che sono stati introdotti a Edward mani di forbice."

Vi ricordiamo che la sfida tra i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes e i Tampa Bay Bucaneers di Tom Brady inizierà nella notte tra domenica 7 febbraio e lunedì 8 febbraio alle ore 00.30. Qui potete trovare cosa aspettarsi dalla presenza dei Marvel Studios al Super Bowl.

Per altri approfondimenti, vi lasciamo al nostro speciale sulla poetica di Tim Burton.