No Time To Die, a settembre finalmente la premiere di Bond: ecco chi sarà sul red carpet

No Time To Die, a settembre finalmente la premiere di Bond: ecco chi sarà sul red carpet
di

È stata finalmente annunciata la data della premiere mondiale di No Time To Die, il 25esimo film di James Bond che vedrà per l'ultima volta Daniel Craig nel ruolo di 007.

James Bond è pronto a fare il suo ritorno.

La spia più famosa di tutti i tempi ha finalmente un luogo e una data per il suo ultimo debutto in grande stile, almeno con le fattezze di Daniel Craig.

Se, infatti, il franchise di 007 continuerà anche dopo l'addio al ruolo dell'attore, ottobre sarà il mese in cui vedremo per l'ultima volta Craig sullo schermo come James Bond.

Ma prima di allora, c'è la world premiere di No Time To Die ad attenderci.

"La premiere mondiale di #NoTimeToDie avrà luogo martedì 28 settembre 2021 al @RoyalAlbertHall di Londra. Assieme a Daniel Craig sul Red Carpet ci saranno anche i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e il regista Cary Joji Fukunaga" si legge infatti nel tweet dell'account ufficiale dei film.

Dopo essere stato rimandato più e più volte a causa della pandemia, sembra dunque arrivato il momento di vedere cosa accadrà nella pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga, e cosa ci riserva il futuro del franchise di 007.

E voi, quanto attendete No Time To Die? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: France 24
Quanto è interessante?
2