No Time To Die, secondo una teoria 007 potrebbe morire: ma quale?

No Time To Die, secondo una teoria 007 potrebbe morire: ma quale?
di

Dopo aver ammirato lo spettacolare trailer di No Time To Die di Cary Fukunaga, arriva online una nuova teoria legata alla morte di 007, anche se non a quella che probabilmente immaginato, dato che la speculazione è interamente basata sull'intrigante personaggio di Nomi interpretato dall'ottima Lashana Lynch.

Una cosa quasi certa è che Nomi sarà un'agente 00 ma che non sarà la 007, dato che la produttrice della saga, Barbara Broccoli, ha sentenziato che James Bond non subirà mai un genderswap. Potrebbe comunque essere una recluta per diventare 007, il che porterebbe a pensare a una sua morte all'interno del film, forse dopo essersi legata in qualche modo a Bond. Questo sarebbe un bel colpo di scena che fugherebbe anche ogni dubbio sulle parole della Broccoli.

Vi ricordiamo che 007 No Time To Die sarà l'ultimo capitolo della saga con protagonista Daniel Craig, che passerà il testimone dopo il suo lungo ciclo di film iniziato con Casino Royal e proseguito con Quantum of Solace, Skyfall e Spectre in un periodo durato quasi quindici anni. Insieme a lui per l'anticipatissimo gran finale anche vecchi amici e tanti volti nuovi: il cast all-star è infatti impreziosito dai ritorni di Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw e Jeffrey Wright, che saranno affiancati dai nuovi arrivati Rami Malek, Ana de Armas.

Grande curiosità sui loro ruoli, rispettivamente quelli del misterioso villain chiamato Safin, della nuova Bond-Girl Paloma e di una nuova 007, erede del prestigioso titolo dopo il ritiro a vita privata di James Bond: il film sarà infatti ambientato diversi anni dopo gli eventi di Spectre, con Bond richiamato in servizio per far squadra con la nuova agente doppio zero Nomi.

No Time To Die uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 novembre.