No Time To Die, il poster ufficiale conferma la nuova data di uscita italiana

No Time To Die, il poster ufficiale conferma la nuova data di uscita italiana
di

Come anticipato nei giorni scorsi, MGM ha deciso di posticipare nuovamente la data di uscita di No Time To Die, atteso capitolo di 007 ora in arrivo a ottobre 2021. Poche ore dopo l'annuncio, l'account ufficiale del film ha pubblicato un nuovo poster ufficiale incentrato sul James Bond di Daniel Craig.

Insieme al poster, che potete trovare in calce alla notizia, l'account ufficiale del franchise conferma che il film arriverà ad ottobre anche nelle sale italiane.

In questo nuovo capitolo, il 25esimo della saga, Bond si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica dopo aver lasciato il servizio attivo. Ma il suo riposo non è destinato a durare a lungo, visto che il suo amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere il suo aiuto. Una "semplice" missione per salvare uno scienziato rapito finirà per rivelarsi molto più complicata del previsto, e metterà Bond sulle tracce di un pericoloso villain armato di nuove tecnologie.

Oltre all'ultima apparizione di Craig nel ruolo della spia britannica, il film vedrà nel cast anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Rory Kinnear, Jeffrey Wright insieme alle new entry Ana de Armas, Lashana Lynch, Billy Magnussen, David Dencik, Dali Benssalah e Rami Malek nei panni del nuovo antagonista.

Intanto, l'annuncio della fine di Peaky Blinders ha spinto le quotazioni di Cillian Murphy come nuovo James Bond.

Quanto è interessante?
1
No Time To Die, il poster ufficiale conferma la nuova data di uscita italiana