No Time To Die nel mirino di Apple TV+: Bond 25 potrebbe arrivare in streaming?

No Time To Die nel mirino di Apple TV+: Bond 25 potrebbe arrivare in streaming?
di

McWeeny, che ha stretti contatti con il settore di riferimento, ha suggerito recentemente che Apple TV+ e Netflix si sarebbero cominciate a muovere per proporre qualche offerta per l'acquisizione dei diritti di distribuzione di No Time To Die di Cary Fukunaga, ultimo film di 007 con protagonista Daniel Craig.

Considerando però la forza di Apple e le sue manovre già spettacolari nell'acquisizione di Killer of the Flower Moon di Martin Scorsese o Greyhound con Tom Hanks, sembra proprio che il servizio streaming della compagnia di Cupertino possa arrivare a un'offerta sostanziosa e invitante per comprare il film.

Vi ricordiamo che 007 No Time To Die sarà l'ultimo capitolo della saga con protagonista Daniel Craig, che passerà il testimone dopo il suo lungo ciclo di film iniziato con Casino Royal e proseguito con Quantum of Solace, Skyfall e Spectre in un periodo durato quasi quindici anni. Insieme a lui per l'anticipatissimo gran finale anche vecchi amici e tanti volti nuovi: il cast all-star è infatti impreziosito dai ritorni di Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw e Jeffrey Wright, che saranno affiancati dai nuovi arrivati Rami Malek, Ana de Armas.

Grande curiosità sui loro ruoli, rispettivamente quelli del misterioso villain chiamato Safin, della nuova Bond-Girl Paloma e di una nuova 007, erede del prestigioso titolo dopo il ritiro a vita privata di James Bond: il film sarà infatti ambientato diversi anni dopo gli eventi di Spectre, con Bond richiamato in servizio per far squadra con la nuova agente doppio zero Nomi.

No Time To Die diretto da Cary Fukunaga uscirà nelle sale italiane il 2 aprile 2021, ulteriormente posticipato a causa dell'emergenza Pandemica globale.

FONTE: Macrumors
Quanto è interessante?
1