No Time To Die, George Lazenby ha visto il film:"Interessanti le scelte musicali"

No Time To Die, George Lazenby ha visto il film:'Interessanti le scelte musicali'
di

George Lazenby, il secondo attore ad interpretare sul grande schermo il James Bond di Ian Fleming dopo Sean Connery, ha assistito alla proiezione di No Time To Die, il 25° capitolo del franchise dell'agente 007, a Los Angeles, pubblicando un suo primo commento al film di Cary Fukunaga, finalmente in procinto di arrivare nei cinema.

Nonostante George Lazenby venga ricordato di meno rispetto a nomi altisonanti come Connery e Roger Moore, il suo Al servizio segreto di Sua Maestà è considerato uno dei migliori titoli della saga.
E come verrà giudicato No Time To Die? Nel frattempo potete scoprire i nostri 10 migliori titoli di James Bond della longeva saga con protagonista l'agente 007.

Lazenby non ha potuto essere a Londra ma ha partecipato all'anteprima del film a Los Angeles, pubblicato poi un tweet, con una foto della sua presenza alla serata:"Dal momento che non era possibile per me essere a Londra per la prima mondiale, ho avuto modo di vedere il nuovo Bond qui a Los Angeles. Scelte musicali interessanti, devo dire" ha scritto Lazenby, concludendo il messaggio con un'emoji sorridente.
L'attore non specifica quale musica in particolare del film abbia suscitato il suo interesse, se la canzone di Billie Eilish oppure l'intera track list.
In ogni caso i fan sono rimasti sorpresi soprattutto dalla scelta di Lazenby di concentrarsi in particolare sulle musiche.

Se volete saperne di più sul film leggete la nostra recensione di No Time To Die, il nuovo film di James Bond.