di

L'astro nascente della musica internazionale, la diciottenne Billie Eilish, ha aggiunto un altro incredibile tassello al proprio curriculum artistico, diventando la più giovane persona a realizzare un tema musicale per un film di James Bond. Poche ore fa la musica, intitolata No Time To Die come il film, è stata pubblicata in tutto il mondo.

Billie Eilish ha raggiunto diversi record nonostante una carriera ancora gli albori; ha vinto i quattro Grammy Awards più importanti in una sola notte ed è entrata di diritto nella storia della musica.
I produttori di Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno dichiarato:"Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, realizzata in maniera impeccabile per lavorare all'interno della trama emotiva del film".

Entusiasta anche il regista, Cary Fukunaga:"Esistono pochi eletti che realizzano un tema musicale per Bond. Sono un grande fan di Billie e Finneas. La loro integrità creativa e il loro talento non sono secondi a nessuno e non vedo l'ora che il pubblico ascolti ciò che hanno proposto; una nuova prospettiva, la cui voce risuonerà per le generazioni future".
Billie Eilish è emozionata:"Assurdo far parte di questo, in ogni caso. Essere in grado di creare la colonna sonora di un film che fa parte di una saga così leggendaria è un grande onore. James Bond è il franchise cinematografico più bello che esista. Sono ancora sotto shock".
"Non esiste abbinamento più iconico tra musica e cinema come per Goldfinger e Vivi e lascia morire. Lunga vita a 007" ha dichiarato Finneas.
Nel frattempo il MoMa ospiterà una retrospettiva su Daniel Craig mentre nei giorni scorsi è stata pubblicata una nuova immagine di Rami Malek nel film.

FONTE: SlashFilm
Quanto è interessante?
1