No Time To Die, Daniel Craig e Lashana Lynch sono pronti all'azione nelle nuove immagini

No Time To Die, Daniel Craig e Lashana Lynch sono pronti all'azione nelle nuove immagini
di

Dopo le anticipazioni sulla scena iniziale di No Time To Die condivise dal regista Cary J. Fukunaga, ecco arrivare in rete uno sguardo inedito al 25° film di 007 grazie al nuovo numero di Total Film.

Oltre ad aver dedicato la copertina all'ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di James Bond, infatti, la rivista ha diffuso in rete (via Games Radar) due immagini che mostrano i protagonisti pronti all'azione. In particolare, in una di esse vediamo Craig e Lashana Lynch - l'interprete dell'agente 007 che ha sostituito Bond dopo gli eventi di Spectre - mentre si preparano a girare una scena di volo.

Vi ricordiamo che faranno ritorno nel cast anche Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Christoph Waltz e Jeffrey Wright, interpreti rispettivamente di M, Madeleine Swann, Moneypenny, Q, Blofeld e Felix Leiter. Tra le new entry più attese troveremo invece Ana de Armas e Rami Malek, con quest'ultimo che vestirà i panni del villain Safin.

In seguito al recente rinvio, No Time To Die è ora fissato al 4 aprile 2021 (circa un anno dopo la data di uscita prevista inizialmente). Che ve ne pare di queste nuove immagini? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto, qui potete trovare una clip ufficiale di No Time To Die.