No Time To Die, anche 007 andrà in streaming? MGM vuole 800 milioni!

No Time To Die, anche 007 andrà in streaming? MGM vuole 800 milioni!
di

In queste ore sta facendo discutere l'annuncio di Godzilla v Kong in streaming, una strada che ha spinto Warner Bros. a rifiutare 200 milioni di dollari da Netflix e che è stata imboccata dopo la notizia che anche Wonder Woman 1984 uscirà su HBO Max.

Recentemente, in questo marasma di cambi di date, rinvii e passaggi allo streaming, si era parlato anche di 007: No Time To Die, 25esimo episodio della celebre saga nonché quita e ultima interpretazione di Daniel Craig nei panni di James Bond.

In una precedente relazione sull'argomento, il prezzo di acquisizione di No Time To Die era stato segnalato come fissato a $600 milioni, con Apple TV + e Netflix in ballo per acquistare il film per il proprio catalogo. Ora le nuove stime arrivate dal Los Angeles Times alzano quelle cifre, portando a 800 milioni di dollari la cifra che MGM aveva in mente. A quanto pare l'affare non sarebbe andato in porto solo per via del prezzo, ritenuto troppo alto dagli acquirenti; secondo quanto riferito la MGM, lo storico studio che detiene i diritti di distribuzione della serie di James Bond negli Stati Uniti, sarebbe anche disposta a trovare un accordo per il futuro in streaming di No Time To Die, ma la decisione finale deve essere approvata dai produttori della serie di Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

E' questo l'ostacolo più grande a tutta l'operazione, secondo un produttore protetto da anonimato, che al LA Times ha dichiarato: "Bond è una gallina dalle uova d'oro per la MGM, ma per i Broccoli è una gallina dalle uova di platino".

Continueremo a monitorare la situazione, dunque rimanete sintonizzati.

FONTE: LA Times
Quanto è interessante?
1