Tim Miller rivela quando sarà ambientato Terminator: Destino Oscuro

Tim Miller rivela quando sarà ambientato Terminator: Destino Oscuro
di

Con l'uscita del nuovo trailer ufficiale Terminator: Destino Oscuro ha ricordato a tutti che tra pochi mesi la saga creata da James Cameron tornerà finalmente su grande schermo con un sequel diretto di Terminator 2 - Il giorno del giudizio: ma quando sarà ambientato esattamente il film?

A rivelarlo è direttamente il regista Tim Miller, che parlando con Comicbook.com ha confermato la precisa collocazione temporale del terzo capitolo: "E' perfettamente in linea con gli altri due, è solo ambientato 27 anni dopo, e mostrerà le conseguenze delle scelte prese da Sarah sul finale di Terminator 2."

Nonostante sia il sesto capitolo del franchise, Terminator: Destino Oscuro ignorerà infatti Terminator 3 - Le macchine ribelli, Terminator Salvation e Terminator Genesys per riportare la storia ai due indimenticabili film diretti da James Cameron tra gli anni '80 e '90. Una scelta che ricorda da vicino quanto fatto con l'Halloween di John Carpenter e i suoi seguiti diretti da David Gordon Green.

Terminator: Destino Oscuro arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre e vedrà il ritorno dei membri storici del cast tra cui Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger ed Edward Furlong. Tra le new entry troveremo invece Mackenzie Davis - il cui personaggio, Grace, è stato paragonato da Miller a Wolverine -, Gabriel Luna e Natalia Reyes.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
8