Tim Heidecker nel cast di Us, il nuovo film del regista di Scappa - Get Out

Tim Heidecker nel cast di Us, il nuovo film del regista di Scappa - Get Out
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo Variety, il nuovo film di Jordan Peele, intitolato Us, ha trovato una new entry nel già ricco cast. Si tratta di Tim Heidecker. Per il momento si sa molto poco del nuovo progetto del regista di Scappa - Get Out, uno dei film più acclamati dell'ultima stagione cinematografica. Si tratterebbe comunque di un altro thriller a tinte horror.

Scappa - Get Out si è rivelato un enorme successo per la Universal e per Jordan Peele è stato un debutto alla regia sorprendente, con un film che ha incassato 255 milioni di dollari a livello globale partendo da un budget di 4,5 milioni di dollari.
Il film ha ottenuto anche numerosi elogi da parte della critica e del pubblico per il mix di commedia e horror e per le tematiche affrontate nella trama.
Tutto ciò ha permesso a Scappa - Get Out di essere candidato a quattro premi Oscar, con Peele che si è aggiudicato la statuetta alla miglior sceneggiatura originale, diventando così il primo sceneggiatore afroamericano a vincere il premio.
Noto per il suo lavoro da caratterista, Tim Heidecker ha partecipato a pellicole come Le amiche della sposa e Ant-Man and the Wasp ma è principalmente conosciuto in America per far parte del duo Tim & Eric. Nel cast del film va ad aggiungersi a Winston Duke, il premio Oscar Lupita Nyong'o e Elisabeth Moss.
Us uscirà nelle sale americane il 15 marzo 2019

Quanto è interessante?
1