Tim Burton & Danny Elfman : 25th Anniversary Music Box. Must buy imperdibile.

di

Siete fan della premiata ditta Tim Burton & Danny Elfman? Avete 499$ da spendere? Se le risposte a queste due domande sono entrambe affermative, non dovete farvi sfuggire questo box set musicale DEFINITIVO. Il Tim Burton & Danny Elfman : 25th Anniversary Music Box celebra una partnership artistica che dura ormai 25 anni ed è un'edizione a tiratura limitata a soli 1000 pezzi che trova una piena giustificazione al suo esorbitante prezzo nell'ubertosa quantita di roba che contiene al suo interno. Curiosi di sapere cosa si celi dentro questo cofanetto? Continuate a leggere.

Il Tim Burton & Danny Elfman : 25th Anniversary Music Box, potete trovare tutti i dettagli ed effettuare il pre-order dal sito ufficiale, nonché vedere anche un video in cui sli stessi Burton e Elfman ci parlano del prezioso, è un autentico vaso di Pandora per il Burton fan.
Oltre ai 16 CD con tutte le colonne sonore dei film del regista composte da Elfman (con tanto di ore ed ore di materiali inediti), il box set comprende:

- Danse Macabre: 25 Years of Danny Elfman and Tim Burton:un libro illustrato di 250 pagine che ripercorre il sodalizio artistico fra i due
- Un dvd con una chiacchierata, di un'ora di durata, in cui i due parlano dei loro 25 anni di lavoro insieme
- Uno Zoetropio
- Una chiavetta USB, a forma di sceletro, ispirata al design di Burton, che cela, in MP3, tutto il contenuto musicale della Music Box.

Tim Burton & Danny Elfman : 25th Anniversary Music Box. Must buy imperdibile.