INFORMAZIONI FILM
di

ONE Media ha pubblicato online il primo trailer ufficiale dell'annunciato Till Death, nuovo horror con protagonista Megan Fox (Jennifer's Boby, Tartarughe Ninja) diretto da S.K. Dale di cui avevano già parlato nei mesi passati grazie a delle foto ufficiali diffuse dalla produzione.

Come annunciato lo scorso anno, infatti, Megan Fox è la protagonista di un nuovo film horror intitolato Till Death (che riprende la prima parte della frase "Finché morte non ci separi"), e a giudicare dal trailer che trovate in alto, il suo personaggio ne passerà davvero di ogni.

Non che la sinossi della pellicola desse tutt'altro a intendere, considerando che "racconta la storia di Emma (Fox), che viene ammanettata al cadavere del marito come parte di un folle piano di vendetta, e dovrà sopravvivere agli attacchi di due assassini ingaggiati per portare a termine l'opera".

Nel film vedremo anche Eoin Macken (Merlin, The Night Shift), Callan Mulvey (Batman V. Superman: Dawn of Justice, Outlaw King), Aml Ameen (I May Destroy You, The Left Right Game), e Jack Roth (Bohemian Rhapsody, Rogue One: A Star Wars Story).

La sceneggiatura di Till Death è stata scritta da Jason Carvey (Desire, A New Wave), mentre alla regia troviamo S.K. Dale (Tommy, Beyond The Water's Edge).

Il film uscirà in America in VOD e al cinema il prossimo 2 luglio.

Quanto è interessante?
3