Tiffany Haddish sarà la protagonista di Limited Partners, nuovo film di Miguel Arteta

Tiffany Haddish sarà la protagonista di Limited Partners, nuovo film di Miguel Arteta
di

Deadline riporta che Tiffany Haddish sarà la protagonista di Limited Partners, nuova commedia prodotta dalla Paramount Pictures e diretta dal regista di The Good Girl e Youth in Revolt Miguel Arteta.

Scritto da Sam Pitman e Adam Cole-Kelly, Limited Partners è descritto come un incrocio fra Suxbad di Greg Mottola e Le Amiche della Sposa di Paul Feig e metterà in scena una commedia sull'amicizia. Il film è incentrato su due amiche fraterne che vedono la loro relazione messa a dura prova quando, dopo aver fondato una compagnia, riceveranno un'offerta d'acquisizione milionaria: di punto in bianco, tutte le differenze che fino a quel momento le avevano rese perfette compagne di vita diventeranno armi da usare in una guerra senza esclusioni di colpi che rischierà di distruggere i loro affari e soprattutto la loro relazione personale.

Peter Principato, Itay Reiss e Joel Zadak produrranno attraverso la casa di produzione Artists Firsts. La Haddish ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo dopo aver contribuito a sviluppare la sceneggiatura, che l'attrice ha venduto alla Paramount dopo aver rifiutato le offerte di altri studios, compresi la Warner Bros e la Sony.

Oltre al suo ruolo nella serie televisiva The Last O.G. accanto a Tracy Morgan, Tiffany Haddish può essere vista accanto al fianco di Kevin Hart nell'imminente commedia Night School, che verrà distribuita nelle sale il 28 settembre 2018.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!