Tia Carrere tornerebbe in un terzo capitolo di Fusi di Testa

Tia Carrere tornerebbe in un terzo capitolo di Fusi di Testa
INFORMAZIONI FILM
di

Tia Carrere ha affermato che parteciperebbe volentieri ad un terzo capitolo di Fusi di Testa (Wayne's World). L'attrice hawaiana recitò nel primo film del 1992, riprendendo il ruolo di Cassandra anche per il sequel dell'anno successivo. Venticinque anni dopo, Tia Carrere spera che si possa concretizzare il progetto di un terzo film.

Basato sul popolare sketch del Saturday Night Live, Fusi di Testa venne diretto da Penelope Spheeris; non si trattò del primo film tratto da uno show del SNL, visto che anni addietro spopolò in tutto il mondo The Blues Brothers, che nacque proprio da uno sketch del popolare programma comico.
Il film lanciò la carriera cinematografica di Mike Myers, che nel film veste i panni di Wayne Campbell, al fianco di Dana Carvey. I due mettono in piedi uno show, Wayne's World, vendendo in seguito i diritti ad un produttore, interpretato da Rob Lowe.
Nel frattempo Wayne inizia una relazione con Cassandra (Tia Carrere), cantante in una band locale. Nello show su YouTube, Popcorn Talk, Tia Carrere ha parlato di un possibile Fusi di Testa 3, ammettendo di non aver mai visto lo sketch originale del Saturday Night Live:"Certo che tornerei, stai scherzando? Anche se sarebbe alquanto triste vederli ancora vivere nel seminterrato di casa. Sarebbe interessante scoprire cosa fanno ora" ha spiegato l'attrice.
Negli ultimi venticinque anni Tia Carrere ha alimentato la propria fama grazie alla partecipazione a film come True Lies di James Cameron e serie tv come Relic Hunter. In seguito ha consolidato la propria notorietà partecipando alla seconda stagione del Ballando con le stelle americano, in onda su ABC.
Ora all'orizzonte potrebbe profilarsi il terzo capitolo di Fusi di Testa?

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2