Thunderbolts: ecco tutte le curiosità sul film Marvel rivelate al D23 Expo!

di

Questo D23 Expo ha riservato moltissime sorprese ai fan della Marvel: tra le tante cose, a spiccare sono il trailer di Secret Invasion e di Warewolf By Night. Dal punto di vista dei film, Kevin Feige ha stupito tutti portando sul palco non solo il regista di Thunderbolts Jake Schreier, ma anche il cast: cosa possiamo aspettarci dal progetto?

Per chi non lo sapesse, il film aprirà la Fase 5, e arriverà sui nostri schermi dal 26 Luglio 2023.

"Mi sento ovviamente fortunato ad avere un cast come questo, e di poter lavorare con dei personaggi che hanno una ricchezza e una profondità così grandi e vedere cosa succede quando si allineano" ha detto Jake Schreier al D23 Expo. "Potrebbero perdere" ha proseguito l'attore di Stranger Things David Harbour, che interpreta il super-soldato russo Red Guardian. Una prospettiva che sicuramente incuriosisce ancora di più i fan.

Nel cast di Thunderbolts ci sono altri grandi nomi, tra i quali figurano Sebastian Stan, Julia Louis-Dreyfus e tanti altri. Ma nell'intervista ha proseguito ancora una volta Harbour, che si è detto entusiasta della possibilità di indossare un costume, che secondo quanto gli è stato rivelato, gli starà meglio rispetto a quello che ha vestito in Black Widow.

E voi, siete curiosi di vedere Thunderbolts? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2