Three From Hell: Rob Zombie pubblica il primo poster ufficiale!

Three From Hell: Rob Zombie pubblica il primo poster ufficiale!
INFORMAZIONI FILM
di

Poche ore fa Rob Zombie ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram il primo poster del suo nuovo film Three From Hell, terzo capitolo della trilogia horror composta da La Casa dei Mille Corpi e La Casa del Diavolo.

Il poster, che trovate come sempre in calce alla notizia, vede come assoluto protagonista il capitano Spaulding Cutter, interpretato da Sid Haig.

Spaulding è stato uno dei primi personaggi presentati da Zombie nella sua saga: nel film d'esordio del regista, infatti, il personaggio gestiva un benzinaio/attrazione turistica piena di terrificanti stranezze noto come Museum of Monsters and Madmen; quando i protagonisti, interessati alle leggende horror locali e in particolar modo a quella del dottor Satan, capitarono da quelle parti, Spaulding li indirizzò verso l'albero al quale il malvagio e folle scienziato si era impiccato anni prima.

Nel sequel del film, La Casa del Diavolo, i protagonisti Baby (Sheri Moon Zombie) e Otis (Bill Moseley) riuscirono ad evitare la cattura da parte delle autorità rivolgendosi proprio a Spaulding, che si unì a loro lungo il viaggio di distruzione e morte raccontato nel film. Nella scena finale - che mostrava il trio lanciato a tutta velocità contro un blocco della polizia - il pubblico veniva spinto a credere che i protagonisti avessero trovato la morte off-screen.

Ma stando alle foto dal dietro le quinte di Three From Hell, che mostrano i personaggi sotto custodia della polizia, nelle aule di tribunale e con ferite che sarebbero state il risultato della sparatoria avvenuta dopo la fine del film precedente, i tre sono sopravvissuti e adesso dovranno essere processati per i loro crimini.

Three From Hell arriverà nel 2019.