Rob Zombie ha quasi concluso Three From Hell, ecco la nuova immagine!

Rob Zombie ha quasi concluso Three From Hell, ecco la nuova immagine!
INFORMAZIONI FILM
di

Come di consueto Rob Zombie ha fornito nuovi dettagli sullo sviluppo di Three From Hell direttamente su Instagram. Postando una nuova immagine dalla sala montaggio, il regista ha annunciato che è il film è molto vicino al suo completamento.

"Bene, boils and ghouls, 3 FROM HELL è quasi finito" ha scritto il regista nel post che potete trovare in calce alla notizia. "So che sembra che ci stiamo lavorando da una vita, ma deve essere perfetto." Nell'immagine condivisa da Zombie possiamo dare un nuovo sguardo al personaggio di Bill Mosely, attore che nei mesi scorsi ha parlato della violenza gratuita del film.

Three From Hell, nuova pellicola del regista dopo 31, è il terzo capitolo della saga horror iniziata nel 2003 con La casa dei 100 corpi e proseguita con l'eccezionale La casa del diavolo. Il film sarà infatti ambientato subito dopo gli eventi del finale del secondo film, nella quale i protagonisti si sono lanciati a viso aperto con la polizia. Ovviamente, come testimoniato dai vari poster ufficiali del film, Otis, Cutter e Baby sono finiti dietro le sbarre.

Oltre a Mosley, Sid Haig e Sheri Moon Zombie, il cast del film includerà anche Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo, Clint Howard, Richard Brake, Dee Wallace e Austin Stoker. Three From Hell debutterà nelle sale nel corso del 2019, a data da destinarsi.