Three From Hell, il film di Rob Zombie sarà vietato ai minori

Three From Hell, il film di Rob Zombie sarà vietato ai minori
INFORMAZIONI FILM
di

La notizia non è esattamente di quelle sorprendenti: il prossimo film di Rob Zombie, Three From Hell, ha ricevuto l'R-Rating e sarà, come praticamente ogni opera del regista, vietato ai minori.

Ad annunciare il puntuale arrivo del Restricted Rating è stato lo stesso regista, che in un post su Facebook ha dichiarato: "Come sapete abbiamo finalmente ricevuto il nostro R-Rating. È stato un procedimento molto lungo che ci ha tenuti sulle carte per almeno un paio di mesi. È una seccatura, ma è così che va. In ogni caso, questa è la motivazione per cui non avete ancora visto un trailer. Attualmente ci stiamo lavorando e spero che possiate vederlo il prima possibile. So che sembra siate aspettando da un'eternità, ma abbiamo lavorato su questo film ogni giorno negli ultimi due anni per cui, credetemi, so come vi sentite. Parlai per la prima volta con Lionsgate di questo film più di tre anni fa. È stata una strada lunga e tortuosa ma ne è valsa la pena, e sono sicuro che quando vedrete Three From Hell in tutto il suo glorioso sangue spiaccicato sulle schermo concorderete con me".

Three From Hell chiuderà una trilogia composta iniziata con House of 1000 Corpses e proseguita con La Casa del Diavolo, dai quali, stando a quanto dichiarato da Rob Zombie durante la produzione, si differenzierà parecchio. Nell'attesa del film, comunque, non resta che godersi le immagini recentemente rilasciate in anteprima.