Those Who Wish Me Dead di Taylor Sheirdan sarà girato ad Albuquerque

Those Who Wish Me Dead di Taylor Sheirdan sarà girato ad Albuquerque
di

Appena ieri, Variety riportava la notizia dell'arrivo di Nicholas Hoult nel cast di Those Who Wish Me Dead, nuovo film scritto e diretto dal talentuoso e apprezzato Taylor Sheridan (Sicario, Wind River), ma è adesso grazie a un report sulla produzione del film che possiamo rivelarvi novità sulle riprese del progetto.

Stando infatti all'affidabile HN Entertainment, il film dovrebbe cominciare le riprese nel giro di pochissimi mesi in quel di Albuquerque, New Mexico. La location è soprattutto nota ai fan delle serie TV grazie a Breaking Bad della AMC con Bryan Cranston, interamente ambientata lì, ma ultimamente nella città sono stati girati anche molti altri progetti, tra i quali Hell or High Water (sempre scritto da Sheridan), i suoi Sicario e Soldado e The Ballad of Buster Scruggs dei fratelli Coen.

Thos Who Wish Me Dead è l'omonimo adattamento del romanzo scritto da Michael Koryta. Ambientato nel selvaggio Montana, il film racconta la vicenda di un ragazzino di appena quattordici anni che assiste a un terrificante omicidio e viene spedito in un programma di protezione testimoni. Sulle tracce del protagonista si mettono però due gemelli killer, decisi a tappargli la bocca per sempre.

Nel cast del film troveremo anche Angelina Jolie, che dovrebbe girare il progetto prima de Gli Eterni dei Marvel Studios, e anche Tyler Perry.

Quanto è interessante?
1