Those Who Wish Me Dead: Nicholas Hoult raggiunge Angelina Jolie nel cast

Those Who Wish Me Dead: Nicholas Hoult raggiunge Angelina Jolie nel cast
di

Secondo quanto riportato da Variety, Nicholas Hoult si sarebbe unito al cast di Those Who Wish Me Dead, il nuovo thriller con protagonista Angelina Jolie.

Scritto e diretto da Taylor Sheridan, al suo secondo impegno dietro la macchina da presa dopo l'ottimo esordio con I segreti di Wind River, il film è l'adattamento del romanzo di di Michael Koryta. Ambientato nel selvaggio Montana, la trama racconta la vicenda di un ragazzino quattordicenne che assiste ad un terrificante omicidio e viene mandato nel programma di protezione testimoni. Sulle sue tracce si mettono due gemelli killer, decisi a farlo tacere per sempre. Al cast del film si sarebbe unito anche Tyler Perry.

Hoult sarà nelle sale prossimamente con il biopic su Tolkien, il celebre autore de Il Signore degli Anelli, e nel cinecomic X-Men: Dark Phoenix, in cui riprenderà ancora il ruolo di Hank McCoy/Bestia nell'ultimo capitolo del franchise dedicato ai mutanti. Il primo sarà nelle sale britanniche a partire dal 10 maggio prossimo, per il secondo bisognerà invece attendere il 6 giugno in Italia.

Angelina Jolie manca dal grande schermo da ben quattro anni, quando recitò da protagonista nel dramma By The Sea accanto all'ex marito Brad Pitt, e un suo ritorno lo avremo già quest'anno nel sequel di Maleficent. L'attrice dovrebbe poi essere confermata nel cast del film sugli Eterni, dei Marvel Studios.