Thoroughbreds: Anya Taylor-Joy e Olivia Cooke nella clip e nel nuovo poster

di

È quest'oggi grazie alla Focus Features che possiamo mostrarvi la prima clip ufficiale e un nuovo, splendido poster per l'interessante Thoroughbreds, thriller-drama diretto da Cory Finley che vedrà protagoniste le lanciatissime Olivia Cooke e Anya Taylor-Joy.

Scritto sempre dallo stesso Finley, il film è racconta di due amiche d'infanzia, Lily e Amanda, che si incontrano dopo molto tempo nel Connecticut. Lily è divenuta una raffinata adolescente, una teenager della upper-class, con una carriera scolastica impeccabile e in procinto di iniziare un tirocinio molto ambito da inserire nel curriculum. Amanda ha invece sviluppato uno spirito molto acuto e un'attitudine del tutto particolare nell'essere un'emarginata sociale. Inizialmente in disaccordo, le due ragazze si ritroveranno grazie al disprezzo di Lily nei confronti del suo opprimente padre, Mark, accrescendo la loro amicizia e mettendo in risalto le reciproche tendenze autodistruttive. Assolderanno così un criminale locale, Tim, per prendere in mano le redini delle loro vite.

Thoroughbreds vedrà nel cast anche il compianto Anton Yelchin nel suo ultimo ruolo postumo, Paul Sparks, Francie Swift e Kaili Vernoff, per un'uscita prevista nelle sale il 9 marzo 2018. Come potete notare nel nuovo poster, poi, il film è stato particolarmente apprezzato dalla critica d'oltreoceano, che lo ha definito "contorto, demenziale, divertente" e "un American Psyco che incontra Heaters", il che lascia davvero ben sperare.

Thoroughbreds: Anya Taylor-Joy e Olivia Cooke nella clip e nel nuovo poster