Thor, un nuovo poster Imax e nel film ci sarà un importante cameo!

di

In calce a questa notizia, potete ammirare un nuovo poster dedicato al Marvel movie Thor, il arrivo il 27 aprile nelle sale italiane, con una settimana piena di anticipo rispetto ai cinema americani. Da Cinema Blend invece, giunge la notizia di un cameo piuttosto importante. Un personaggio Marvel farà, infatti, il suo debutto cinematografico proprio in Thor. Visto che si tratta di una nota in qualche modo ufficiale, Cinema Blend ha diffuso la notizia dopo aver partecipato ad una presentazione della pellicola organizzata proprio da Paramount in occasione del Cinema Con e quindi non si tratta di un leak d'informazioni, non si tratta di uno spoiler nel senso stretto del termine, ma magari alcuni di voi non vogliono comunque rovinarsi la sorpresa. Pertanto attenzione allo spoiler.

Come ormai saprete quasi di sicuro, nel film de I Vendicatori Hawkeye sarà interpretato da Jeremy Renner (The Town, The Hurt Locker), ma questo personaggio potrà essere avvistato proprio nel film dedicato a Thor. E non si tratterà di un semplice cameo, dato che tale character sarà impegnato in una scena insieme all'Agente Coulson, interpretato, come in Iron Man, da Clark Gregg. Nella scena Hawkeye adopererà il suo famoso arco e avrà più di una battuta. Quello che ancora non si sa è se la sua presenza sarà limitata a questa sequenza o se avremo modo di avvistarlo anche in altri frangenti.

Thor, un nuovo poster Imax e nel film ci sarà un importante cameo!

Thor

Thor
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Kenneth Branagh
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander
  • Sceneggiatura: Ashley Miller, Mark Protosevich, Zack Stentz, Jack Kirby, Stan Lee, Larry Lieber
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Thor

Media Voto Utenti
Voti: 85
6.9
nd