Thor contro Thor: svelata una scena tagliata di Avengers: Endgame

Thor contro Thor: svelata una scena tagliata di Avengers: Endgame
di

Quando parliamo di Avengers: Endgame, uno dei temi più toccati sul web è, senza ombra di dubbio, la svolta del personaggio di Thor all'interno della pellicola, oggetto di critica anche da parte dei fan più longevi di casa Marvel.

Che sia piaciuta o meno la sua svolta cinematografica, resta indubbio che rivedere il Thor di Chris Hemsworth girovagare per Asgard (soprattutto dopo la sua distruzione in Thor: Ragnarok!), riottenere il martello Mjolnir e parlare con sua madre Frigga (Rene Russo) è stato straordinario. Eppure quella sequenza di Avengers: Endgame - che riprendeva in pieno Thor: The Dark World - conteneva anche qualcos'altro.

Infatti, secondo i fratelli Russo c'era un momento in cui il Thor del futuro incontrava il Thor del passato e si affrontavano. "Non ricordiamo bene perché abbiamo deciso di tagliarla" spiegano i due registi "Forse era diventata troppo complicata e ci piaceva di più l'idea di Captain America vs. Captain America".

In effetti, una sequenza del genere sarebbe stato un leggero deja-vù visto che, in un'altra scena, vediamo Captain America affrontare la sua versione del 2012! Non resta che capire se questa sequenza sia stata girata o meno e se, soprattutto, riusciremo a vederla in home video!

Voi cosa ne pensate a riguardo?