Thor: The Dark World, la descrizione di nuove scene

di

Sono state mostrate nuove sequenze di Thor: The Dark World durante un evento a Beijing: ben trenta minuti di sequenze inedite dal film di Alan Taylor in arrivo il 20 novembre in Italia. La descrizione, ovviamente, contiene vari spoilers dunque fate attenzione! La trovate dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILERS!

  1. Loki è ammanettato, è ad Asgard. Le guardie lo portano davanti il trono di Odino, Frigga gli chiede di non ripetere più i suoi errori. Odino lo rinchiude in maniera permanente nella prigione e gli dice che Thor sarà il re di Asgard.
  2. Thor, i Tre Guerrieri e Lady Sif stanno combattendo i Marauders in un villaggio. Sif para una freccia con il suo scudo. Thor distrugge il mostro di pietra sul finale della clip.
  3. Thor e Heimdall sono alla fine del Bifrost e guardano le stelle, parlando. 
  4. Londra. Jane è a cena con un uomo. Darcy li interrompe e le dice che la macchina è attiva nuovamente. Una reporter in tv dice che il professor Erik Selvig è stato preso in custodia dalla polizia dopo esser apparso nudo a Stonehenge.
  5. Nella prigione Asgardiana, Loki urla a sua madre 'lui non è mio padre!' riferendosi ad Odino. 'Quindi neanch'io sono tua madre?' replica Frigga. Loki tenta di essere calmo e le risponde 'non lo sei'. I due cercano di avere un contatto fisico, toccandosi le mani, ma non è niente di reale.
  6. Jane e Darcy vanno alla polizia per prelevare Selvig. Quando escono, gli uccelli all'esterno scompaiono. Gli uccelli iniziano a cadere a terra e Selvig risponde di non sapere cosa sta accadendo: il mondo è più strano di lui!
  7. I Marauders e Loki sono in prigione. Un mostro (Kurse?) riesce a fuggire, uccidendo un mucchio di guardie Asgardiane. Il suo sguardo s'incrocia per un attimo con quello di Loki che gli sussurra 'sali le scale a sinistra'. Il mostro scappa.
  8. La navicella degli Elfi Oscuri irrompe nei cieli di Asgard e gli Asgardiani usano delle armi per abbatterla. Il leader degli Elfi Oscuri, Malekith, irrompe con successo nella sala del trono di Odino (dopo questa clip dovrebbe uccidere Frigga, ma non è stata proiettata!).
  9. Thor, i Tre Guerrieri, Sif e Heimdall hanno una discussione segreta in cui decidono di portare Jane via da Asgard. Capiscono che solo Loki sa i passaggi segreti per fare questo e Thor va da Loki chiedendogli aiuto. Jane schiaffeggia Loki quando lo vede; Heimdall crea un diversivo. Le guardie li scoprono e Sif rimane per bloccarli non prima di aver minacciato di morte Loki in caso tradisca Thor. Arrivano nella navicella di Malekith e Volstagg rimane a terra per bloccare le guardie, non prima di avere anche lui minacciato Loki.
  10. Jane, Thor, Loki e Fandral sono sulla navicella. Jane sembra svenire. Loki li conduce attraverso i passaggi segreti dell'universo.
  11. Arrivano nel mondo delle tenebre, per incontrare Malekith presumibilmente (per negoziare?). Loki chiede a Thor di togliergli le manette e Thor acconsente. Appena libero, Loki accoltella Thor che rotola giù da una collina. Loki lo segue e lo picchia a sangue. Thor chiama il martello Mjolnir con la mano ma prima che questo arrivi Loki (sembra) tagli la mano dell'eroe (secondo la descrizione arrivata sul web l'osso sarebbe ben visibile!). 

Thor: The Dark World

Thor: The Dark World
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Alan Taylor
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Zachary Levi, Ray Stevenson, Idris Elba, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Clive Russell, Kat Dennings, Stellan Skarsgard, Rene Russo, Richard Brake
  • Sceneggiatura: Don Payne, Robert Rodat, Christopher Yost
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2014
  • Numero Dischi: 1
  • +
  • Formato Blu-Ray 3D
  • Anno di Uscita: 2014
  • Numero Dischi: 2
  • +

Che voto dai a: Thor: The Dark World

Media Voto Utenti
Voti: 52
7.1
nd