Thor: Ragnarok, Waititi spiega il cameo di QUELL' attore tanto famoso...

di

Taika Waititi, regista della pellicola MCU, Thor: Ragnarok , spiega un paio di cose che riguardano un cameo molto speciale presente nel film. Chi l'ha visto sa già di chi stiamo parlando, gli altri non leggano se vogliono evitare anticipazioni!

Se avete visto Thor: Ragnarok sapete che una delle prime scene che si vedono nel film mostrano una rappresentazione teatrale ad Asgard. A questa rappresentazione assiste Odino... Però noi sappiamo che non è il vero Odino, bensì suo figlio adottivo Loki (Tom Hiddleston), ad impersonare il Re di Asgard - e Anthony Hopkins che si comporta come farebbe Loki è davvero impagabile. Fatto sta che il Re, con la corte, stanno assistendo alla storia di Thor (Chris Hemsworth) e Loki, quella relativa a The Dark World in cui Thor piange la morte del Dio dell'Inganno (che invece non è morto proprio per niente) e... L'attore che interpreta Loki nella rappresentazione è un esilarante Matt Damon. Ma come è entrato Matt nell'MCU?

Beh, Chris Hemsworth e Matt Damon sono amici da tempo e vanno in vacanza insieme, con le rispettive famiglie, da un bel po'. Ecco cosa ha dichiarato Waititi di questo cameo:

"Matt e Chris sono grandi amici. Stavamo cercando qualcuno che interpretasse Loki e abbiamo pensato che se fosse stato Loki a scrivere la storia della sua morte, avrebbe voluto di certo una star ad interpretare sé stesso."

E quindi è così che è andata. Per mesi si sono susseguite speculazioni su cosa ci facesse Matt Damon in giro per il set di Ragnarok e ora lo sappiamo. A voi è piaciuta la sua scena?

Thor: Ragnarok è al cinema!