Marvel

Thor: Ragnarok, Waititi e Feige sulla scena post-titoli di coda

di

In attesa di vedere i risultati al botteghino statunitense questa domenica, il filmaker Taika Waititi e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, hanno discusso della prima scena post-titoli di coda di Thor: Ragnarok.

ATTENZIONE! SPOILER!

Come vi avevamo confermato noi di Everyeye.it, quella che Thor e Loki vedono nella scena a metà dei titoli di coda è Il Santuario, la navicella di Thanos. Feige afferma che, per loro, si tratta del Santuario II, in quanto "il primo" era il pianeta in cui Thanos viveva con i Chitauri.

Cosa vuol dire, però, questa scena per il futuro dei personaggi? "Non posso dire nulla" esclama Waititi "Fortunatamente, la Marvel non fa sapere molto ai registi degli altri film in produzione, ed è un bene perché io ho la bocca molto larga e vi avrei sommersi di spoiler! Kevin Feige voleva quella sequenza, l'ha ideata lui. Voleva una sorta di cliffhanger. Voleva una scena per mostrare Thor e Loki insieme - per l'ultima volta? Chissà... - e poi far apparire questa navicella. E' stata una sua idea".

FONTE: ET
Quanto è interessante?
8

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd